Abitare il paesaggio

Un’architettura in totale simbiosi col paesaggio fa del paesaggio la sua naturale prosecuzione
fino a diventare parte integrante della dimensione abitativa.

Infinite suggestioni

Un dialogo aperto tra interno ed esterno, favorito dalle grandi e luminose vetrate, porta ogni ambiente a diventare un tutt’uno col panorama, in un continuum che riecheggia di infinite suggestioni e sconfinate prospettive.

Il progetto architettonico è definito nel suo insieme da un linguaggio essenziale ed elegante che concilia un gusto contemporaneo con elementi della tradizione costruttiva locale. La linearità del disegno minimalista è impreziosita dall’armonioso contrasto della pietra locale di Moltrasio, suggellando una simbolica contaminazione tra ambiente naturale e opera artificiale, nella loro rispettosa convivenza

Ogni scelta costruttiva è stata pensata per offrire standard elevati in termini di sostenibilità, ridotto impatto ambientale e sicurezza. I quattro edifici, infatti, sono realizzati con materiali bio-compatibili ed ecologici innovativi, per garantire la massima durabilità e resistenza all’umidità, perché gli ambienti si conservino sani e confortevoli nel tempo.

Sali a bordo!

Scegliere San Lorenzo significa cogliere la straordinaria opportunità di salire a bordo di una nuova dimensione abitativa. Significa provare l’incredibile emozione di vivere su uno yacht apartment per godere ogni giorno della rigenerante sensazione di sentirsi un tutt’uno col paesaggio.

Contatti

Prendi un appuntamento in infopoint.

Vieni a scoprire la tua nuova casa.

Un professionista sarà a tua disposizione per affiancarti in ogni scelta e personalizzazione.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
GDPR
GDPR (copia)

Commercializzazione: 

Un’iniziativa di:

Render e Comunicazione: 

© ABITARE AGENCY SRL
Via Voghera, 7 – MILANO • Tel. (+39) 02 90630395 
P.IVA 10417320966 • REA MI-2530210